Appartamento 20 - "Mercanzia"

Uno degli appartamenti  di più recente ristrutturazione è l’appartamento Mercanzia. Dai colori più marcati del tortora e del verde, è composto da una cucina e un soggiorno open space, una camera da letto e un bagno. Il pavimento ad eccezione del bagno, è interamente in marmo serpeggiante, dove le diverse tonalità dei colori forma uno splendido effetto. Si contraddistingue per la sua indole signorile e al contempo graziosa.

piantina-appartamento-i-tetti | Ugo Bassi Apartments
3 people icon

3 Ospiti

L'appartamento è in grado di ospitare fino a un massimo di 3 persone

room-icon

1 Camera da letto

Con letto matrimoniale

bed-icon

2 Letti

(1 Matrimoniale - 1 Divano letto)

bathroom-icon

1 Bagno

Con tutti i confort

kitchen-icon

Cucina

Pronta all'uso

Si potrà accedere alla struttura grazie al tastierino numerico, uno strumento tecnologicamente avanzato. Dotato di certificazione anti – vandalo per un’esperienza lontana dalle preoccupazioni. L’appartamento Mercanzia, in Galleria Ugo Bassi N. 1, è situato al terzo piano – Interno 20, della struttura: nel cuore di Bologna!

La cucina di nuovissimo design è completamente attrezzata: lavastoviglie, forno a microonde e bollitore elettrico. Viene fornita di tutto il necessario. Una cucina che vi sorprenderà al primo sguardo, le ante e le mensole con effetto legno dalle striature marcate e il piano realizzato con effetto marmo si coniugano a forme futuristiche. La cappa di nuova generazione illumina i fuochi elettrici garantendone una perfetta efficienza.

Il soggiorno in open space con la cucina forma un continum sinuoso e artistico. Il tavolo dalla forma tondeggiante, con effetto marmo, affianca uno splendido divano in eco-pelle antracite con effetto scamosciato, in netto contrasto con la colorazione del mobile e della mensola dove è posizionata la Tv. Luci a soffitto e un lampadario sul tavolo illuminano l’intero ambiente. L’appendiabiti a muro si traduce in stile e la finestra, nascosta dietro ad una lunga tenda, aggiunge quel tocco di luce ed eleganza. Il tutto è impreziosito da un quadro: un opera d’arte realizzata a mano in vetro e gocce di specchio fuse.

La camera da letto si compone di un comodissimo letto matrimoniale sotto illuminato con effetto sospeso, provvisto di tutta la biancheria, un ampio armadio e due comodini. Il gioco di luci è formidabile: dalla luce naturale della finestra a quelle posizionate sotto al letto, fino a due modernissima lampade posizionate sui comodini che vi permetteranno di godervi la stanza in un’atmosfera intima e di relax.

Luminoso lo specchio con mensola, luminoso l’intero bagno. Il bagno dell’appartamento Mercanzia è composto da wc, bidet, lavandino e box doccia. In dotazione troverete phon, shampoo, sapone e gli asciugamani indispensabili. Il pavimento e le pareti creano un gioco cromatico con l’aggiunta di bianco: un fondo grigio scuro che sfuma verso l’alto con un grigio più chiaro.

Gli altri appartamenti