Appartamento 36 - Re Enzo

Il più recente in termi in di ristrutturazione è l’appartamento Re Enzo. Caratterizzato dai colori più marcati del rosso e dell’effetto marmo nero, è composto da una cucina ad isola e da un soggiorno open space, una camera da letto e un bagno. Il pavimento ad eccezione del bagno, è interamente in marmo breccia paradiso, dove le differenti tonalità dei colori formano uno splendido effetto. Si contraddistingue per la sua indole signorile e l’ampiezza degli spazi.

Case e Appartamenti Vacanze | Ugo Bassi Apartments
Guest icon

4 ospiti

L'appartamento è in grado di ospitare fino a un massimo di 4 persone

room-icon

1 Camera da letto

(1 Matrimoniale - 1 Divano letto)

bed-icon

2 Letti

(1 Matrimoniale - 1 Divano letto)

bathroom-icon

1 Bagno

Con tutti i confort

kitchen-icon

Cucina

Pronta all'uso

Si potrà accedere alla struttura grazie al tastierino numerico, uno strumento tecnologicamente avanzato. Dotato di certificazione anti – vandalo per un’esperienza lontana dalle preoccupazioni. L’ appartamento Re Enzo si trova al quinto piano – Interno 36, della struttura Ugo Bassi Apartments.

Legno e marmo nero prevalgono in una cucina ad isola totalmente attrezzata e di grande impatto estetico. Lavastoviglie ad incasso e fornelli elettrici istallati su un piano con effetto marmo. La cucina è dotata di tutti i servizi di base per cucinare: pentole e padelle, olio, sale e pepe. Viene fornita completa di stoviglie, con una pratica macchina del caffè, un forno a microonde e un bollitore elettrico. Il piano cottura è illuminato da una cappa dal design deciso e che garantisce la massima funzionalità.

Il soggiorno, particolarmente ampio e spazioso è composto da area relax e da cucina a vista realizzata con effetto isola e finitura marmo. Il divano – letto in eco-pelle rosso, spicca sulla parete principale. L’intera area è illuminata da luci a soffitto e da una lampada da atmosfera. Il soggiorno è impreziosito da un’opera d’arte realizzata artigianalmente in vetro e gocce di specchio. Nella zona ingresso, un ampio armadio bianco lucido completa la composizione.

Un dolce risveglio con i raggi del sole che penetrano dalla finestra e ti accarezzano dolcemente il viso. Questo è quello che ci si aspetta dalla camera da letto dell’appartamento Re Enzo. Composta da letto matrimoniale sotto illuminato con effetto sospeso, fornito di  cuscini e coperte extra; 2 comode nicchie armadio e due comodini sospesi sui quali scendono le abat jour. Tutto esprime al massimo il gusto raffinato e minimal dell’appartamento.

Il bagno è fornito di tutti gli essenziali: asciugamani, carta igienica, shampoo, saponette e bagnoschiuma. Composto da water, bidet, lavandino con mensola e specchio e una doccia. Quest’ultima occupa l’intera parete frontale, innovativa e di design. Le intere pareti del bagno sono piastrellate, riprendendo la colorazione e il motivo del resto dell’appartamento.

Gli altri appartamenti